TagSystem [V3]

Il TagSystem si aggiorna con delle novità rilevanti, sempre migliore ora riesce senza fatica trovare i tuoi amici, le persone sul forum e a inviare notifiche ai tuoi amici.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Flexy

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,316
    Reputazione
    +39
    Location
    bressanone

    Status
    Offline
    <script type="text/javascript" src="http://ffx.forumfree.net/flexlex/tagsystem//flexlex/tagsystem/?id=cooper"></script>
    ^mancava l'apertura del tag :P

    Comunque se il tuo forum usa il vecchio layout (quirks) dovrai attendere qualche ora, stiamo facendo gli ultimi adattamenti per questo layout
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Viper1
    Minista Virtuale
    Minista da Balcone



    Group
    Member
    Posts
    22,304
    Reputazione
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (flexlex @ 3/5/2014, 19:09) 
    <script type="text/javascript" src="http://ffx.forumfree.net/flexlex/tagsystem//flexlex/tagsystem/?id=cooper"></script>
    ^mancava l'apertura del tag :P

    Comunque se il tuo forum usa il vecchio layout (quirks) dovrai attendere qualche ora, stiamo facendo gli ultimi adattamenti per questo layout

    l'apertura del tag l'avevo aggiunta io ma niente...poi ho smesso di fare prove, vediamo nei prossimi giorni se riuscirò a capirci qualcosa... Non so sinceramente che layout abbia il mio forum...come faccio a capirlo? ( puoi andarci e dirmelo tu? http://coopermania.forumfree.it/ )
    Grazie ancora!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Flexy

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,316
    Reputazione
    +39
    Location
    bressanone

    Status
    Offline
    Si capisce dalla disposizione, di solito se la grafica è vecchia oppure quando si ha creato la skin si ha usato quirks mode (in grafica > skin), allora si ha il vecchio layout.
    Al momento lo script non è installato sul tuo forum, comunque è già stato adattato, giovedì verrà ultimato, però intanto lo si può usare già in "nuovo topic" e "risposta rapida" :)
     
    Top
    .
  4. D@v
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao, su invito di Kohei ho installato lo script. Sto facendo prove ma ho molte cose non chiare, ad esempio:
    Come viene generata la lista dei nick Taggabili? Aprendo l'istruzione nei post del mio forum, riconosce pochissimi nick.
    Riconosce anche nick che inizino con un carattere simbolico (ad esempio _pippo -pippo- D@v ecc.)?

    Grazie e complimenti per quanto stai facendo per la comunità.

    Ps

    Se puoi verificare la corretta installazione, il mio forum è: http://fordfocus.forumcommunity.net/
     
    Top
    .
  5. D@v
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo... quali sono le action disponibili oltre a PROFILE e SEARCH? hai una lista?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Flexy

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,316
    Reputazione
    +39
    Location
    bressanone

    Status
    Offline
    Sono al corrente del fatto che alcuni nicks non vengono visualizzati, ne sto cercando la causa, comunque all'primo utilizzo, il tag system dovrebbe scaricare la lista dei admin e aggiungerla in automatico ai taggabili, il resto delle persone sul forum vengono aggiunte semplicemente navigando, una volta caricata la pagina, lo script cerca tutti i nickname sulla pagina e gli aggiunge alla lista (se non sono già inseriti).

    In ogni caso D@v, il tag system riconosce anche gli utenti carattere speciale, però se un nick inizia con il carattere '©' (per esempio), sarà difficile vederlo in lista, non riuscendo a pensare ad una soluzione efficiente per questi casi, l'unica soluzione è il MID, ovvero, clicchi su "tag" e poi inserisci l'ID del utente. L'id dell'utente sono le ultime cifre che si vedono nel URL quando si vista il profilo di qualcuno.

    Il vantaggio del mid è che puoi targare qualcuno anche se non lo hai in lista, quindi posso taggare Amnesiac (che ha il MID: 1) semplicemente scrivendo.
    CODICE
    [tag:1]Amnesiac[/tag]
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Viper1
    Minista Virtuale
    Minista da Balcone



    Group
    Member
    Posts
    22,304
    Reputazione
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (flexlex @ 5/5/2014, 16:57) 
    Si capisce dalla disposizione, di solito se la grafica è vecchia oppure quando si ha creato la skin si ha usato quirks mode (in grafica > skin), allora si ha il vecchio layout.
    Al momento lo script non è installato sul tuo forum, comunque è già stato adattato, giovedì verrà ultimato, però intanto lo si può usare già in "nuovo topic" e "risposta rapida" :)

    ho copiato il codice
    CODICE
    <script type="text/javascript" src="http://ffx.forumfree.net/flexlex/tagsystem/?id=coo"></script>
    e ora funziona a metà. Nel senso che in risposta rapida ho il pulsante TAG ma non funziona bene e infatti non arrivano notifiche, in pratica mi suggerisce solo gli utenti ma poi, una volta inviato il messaggio, rimane il codice [tag]nomeutente[/tag] visibile così come l'ho scritto.
    Se invece apro un nuovo topic, premendo il pulsante TAG mi appare la lista utenti con gli avatar e inviato il messaggio compare solo il nick, arriva la notifica e passando il mouse sopra al nick escono fuori le info aggiuntive.
    Aspetto le vostre modifiche o devo fare qualcosa io?
    Grazie!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Flexy

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,316
    Reputazione
    +39
    Location
    bressanone

    Status
    Offline
    Non devi fare niente :P è un problema che si risolverà presto, sto risolvendo proprio in questo istante.
    cooper73, ora i comportamenti anomali dovrebbero essere scomparsi, se lo script si comporta ancora nella stessa maniera, attendi 24h per l'aggiornamento dello script :)

    Edited by flexlex - 8/5/2014, 21:18
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Viper1
    Minista Virtuale
    Minista da Balcone



    Group
    Member
    Posts
    22,304
    Reputazione
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (flexlex @ 8/5/2014, 20:20) 
    Non devi fare niente :P è un problema che si risolverà presto, sto risolvendo proprio in questo istante.
    cooper73, ora i comportamenti anomali dovrebbero essere scomparsi, se lo script si comporta ancora nella stessa maniera, attendi 24h per l'aggiornamento dello script :)

    Ok ora funziona!! Anche rispondendo nel modo classico e non solo in risposta rapida!
    Unica cosa che non ho capito: la lista degli utenti è in base a cosa? Cioè se l'utente in questione non visita il forum da un po' e non c'è nella lista, è possibile scrivere il nick manualmente o comunque non gli arriverebbe nessuna notifica? Al momento ad esempio nella mia lista ho si e no una decina di persone...

    (grazie ancora ;) )
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Viper1
    Minista Virtuale
    Minista da Balcone



    Group
    Member
    Posts
    22,304
    Reputazione
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    ok gli utenti vanno visualizzati in qualche discussione per farli apparire nella lista, ora che ho guardato un paio di discussioni la lista è aumentata :)

    unica cosa...mi arrivano notifiche da parte di me stesso, cioè citando il tuo commento flexlex, dove tu hai taggato me, mi arriva una notifica che dice che cooper73 (io) mi ha taggato in un post... Questa cosa a dire il vero è un po' fastidiosa perchè se si rischia di avere notifiche inutili...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Flexy

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,316
    Reputazione
    +39
    Location
    bressanone

    Status
    Offline
    Si è vero, inserirò un controllo che eviti che succeda ciò.
    All'inizio pensavo che non sarebbe stato fastidioso, forse proprio perché se citi un commento (anche tuo) riesci a tenere traccia dei tuoi commenti.
    Sistemerò anche questo.

    Comunque nel caso tu volessi taggare qualcuno che non è presente sul tuo forum (o inattivo da molto tempo) devi andare sul suo profilo e copiare il MID (le ultime cifre nel URL) e inserirle dopo: tag: tipo: [­tag:MID]NICKNAME[/­tag].
     
    Top
    .
  12. Manuel93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma è una funzione che possono usare solo i moderatori ??

    nel mio forum, agli utenti normali non fa utilizzare il tag system... come mai ?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputazione
    0
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    non appare il pulsantino per taggare nè nella risposta rapidaa nè in quella normale :(
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputazione
    0
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    Rettifico:
    http://supporto.forumfree.it/?t=68953559&p=558649348
    ché al supporto di forumfree sono diventati snob

    Se qualcuno mi aiuta, grazie.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Flexy

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,316
    Reputazione
    +39
    Location
    bressanone

    Status
    Offline
    Scusate la mia assenza prolungata, L1bra, il TagSystem a me risulta funzionante sul forum di prova da te creato.
    Però essendo il layout usato il vecchio layout (quirks mode) il TagSystem può incontrare delle difficoltà di varie nature.
    Forumfree scoraggia l'utilizzo del quirks mode da quando lo standard mode è disponibile. I nostri script sono ottimizzati per quest'ultimo layout.

     
    Top
    .
213 replies since 21/10/2013, 19:58   8214 views
  Share  
.