Easy Slide [V1]

La slide dei tuoi sogni in poche righe. Oltre 20 effetti per animare i tab e facile da gestire. Non potrai più farne a meno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Flexy

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,316
    Reputazione
    +39
    Location
    bressanone

    Status
    Offline
    Allora direi he per ovviare al problema controllerò il caricamento di tutte le immagini all'interno della slide, e quando un'immagine ha caricato riadatto l'altezza, quindi in parole povere farò in modo di risolvere. Ti ringrazio nuovamente per la segnalazione.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Flexy

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,316
    Reputazione
    +39
    Location
    bressanone

    Status
    Offline
    UPDATE: ora il problema non dovrebbe più persistere.
     
    Top
    .
  3. Circu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flexlex @ 20/1/2015, 22:06) 
    UPDATE: ora il problema non dovrebbe più persistere.

    Ti sarà tributato un monumento. ;) Grazie mille... Se lo ravviso di nuovo o se ravviso qualche altro problema riguardo al sistema vi farò sapere... :)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Flexy

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,316
    Reputazione
    +39
    Location
    bressanone

    Status
    Offline
    Grazie :)
     
    Top
    .
  5. Circu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Della serie a volte ritornano. E' da molto che non scrivevo eh. :P Vorrei riportarvi un altro bug presente nel sistema di slide. Più che un bug diciamo che è una segnalazione che permetterebbe di avere una funzionalità in più nel suddetto sistema. :) In questo forum siamo soliti utilizzare questo tipo di spoiler (newspoiler e turbo spoiler). Il problema è che questo tipo di codici in determinate condizioni vanno in conflitto con il pannello attivo delle slide. Se lo spoiler si trova più a destra del dovuto la parte che dovrebbe uscire dalla schermata della slide viene invece tagliata. Stessa cosa succede anche con il margine inferiore dello spoiler (può quindi succedere che vengano tagliati entrambi). Mi chiedevo se fosse possibile ovviare a questo problema permettendo che questa tipologia di codice esca fuori dal sistema di slide e dai limiti stessi del post, così come succede se il sistema di slide non è presente. Rimango a disposizione per eventuali domande e chiarimenti a riguardo. :)

    Ribadisco che è mia precisa intenzione aiutarvi a migliorare questa squisita invenzione. :)

    edit.: segnalo anche il problema spoiler normali. Se inseriti all'interno della schermata a slide lo spoiler non viene aperto e si viene automaticamente rimandati in cima alla pagina attiva del forum.

    Edited by Circu - 24/1/2015, 14:04
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Flexy

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,316
    Reputazione
    +39
    Location
    bressanone

    Status
    Offline
    Faccio delle prove, comunque è normale come cosa, gli elementi che escono dai "confini" della slide vengono tagliati, per evitare che entrano in altri tab e serve anche a nascondere gli altri tab non attivi in quel momento e a "prepararli" per l'animazione.
    Devo dire che lo script usato da ForumFree per aprire gli spoiler è ridicolmente.... pessimo? xD
    Se si cambia l'ordine degli stili in cima al sito, possono nascere incompatibilità....
     
    Top
    .
  7. Circu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh ma quegli elementi sono presenti solamente in quella data slide. quindi non vedo quale dovrebbe essere il problema qui. Alla fine graficamente risultano essere nascoste l'una dall'altra le slide, quindi se non esiste una non dovrebbe esistere l'altra. Parlo da ignorante sul campo ovviamente. :P Quindi mi vuoi dire che il problema dello spoiler non è risolvibile? L'unica cosa a cui ho pensato per ovviare a questo problema è stato di inserire al posto dello spoiler un quote con uno scrollbar che permette di avere un contenuto più o meno grande all'interno di uno spazio ristretto. Però un minimo di spazio lo occupa e ti obbliga ad allungare spesso inutilmente il post.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Flexy

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,316
    Reputazione
    +39
    Location
    bressanone

    Status
    Offline
    Circu, penso di non avere capito a pieno il problema xD
    Quello dei TurboSpoiler intendo e cosa c'entra il data-slide ora D:
    Per gli spoiler "normali" di ForumFree, aggiornerò lo script della EasySlide affinché diventi compatibile con gli Spoiler o almeno sostituisca trasparentemente gli spoiler con dei spoiler migliori :P

    1) Posso far funzionar gli spoiler
    2) Posso far alzare / allungare la slide quando si apre uno spoiler
    3) Non posso risolvere per i TurboSpoiler perché sono all'interno di una zona che "Italia" tutto quello che esce XD

    Edited by flexlex - 24/1/2015, 17:13
     
    Top
    .
  9. Circu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vuoi che posti screenshot per farti capire bene che cosa intendo dire?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Flexy

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,316
    Reputazione
    +39
    Location
    bressanone

    Status
    Offline
    Si dai forse capisco così xD
     
    Top
    .
  11. Circu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco qui lo screenshot. Diciamo che il problema si pone principalmente per il newspoiler che usiamo molto di più visto e considerato che può accogliere una quantità maggiore di testo. Il turbospoiler di solito lo vedo utilizzare in posizioni dove non può sbordare.

     
    Top
    .
  12. Xenon«
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve, avrei un problema/richiesta. È possibile in qualche modo colorare la scritta dei bottoni da cliccare in modo diverso?

    Nel mio forum sto usando così la slide:
    23sT6tv

    La scritta folletto come posso fare per metterla Rosa? Veleno viola e così via.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Flexy

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,316
    Reputazione
    +39
    Location
    bressanone

    Status
    Offline
    Sei un collega del pokemon ita, vero? XD

    Allora, il problema si potrebbe risolvere con un nth-child (ma non è ottimale visto che usate altre slide sul forum).
    A questo punto penso che aggiungo la possibilità di aggiungere classi ai singoli Tab e relativi bottoni.
    Spero di poter implementare la cosa in poco tempo.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    46,708
    Reputazione
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Forse è troppo macchinoso, ma aggiungendo la possibilità di usare immagini si può andare direttamente alle immagini dei tipi delle mosse/pokes usati sul DS...

    O sennò concedere questo?
    HTML
    <div data-label="Home" style="background-image:url(LINK)">

    <div data-label="Home" class="CLASSE">
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Flexy

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,316
    Reputazione
    +39
    Location
    bressanone

    Status
    Offline
    Si, pensavo di fare proprio così
    HTML
    <div data-label="Home" class="CLASSE">

    Affinché ai bottoni e al tab venga assegnata la stessa classe ;)
     
    Top
    .
82 replies since 8/4/2014, 12:56   9404 views
  Share  
.