Easy Slide [V1]

La slide dei tuoi sogni in poche righe. Oltre 20 effetti per animare i tab e facile da gestire. Non potrai più farne a meno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Flexy

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,316
    Reputazione
    +39
    Location
    bressanone

    Status
    Offline
    nom dispongo dei permessi per creare script che possano funzionare sulla FFMobile
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    seido

    Group
    Member
    Posts
    415
    Reputazione
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    altra domanda e.e

    ma è possibile modificare il css della slide? noto che i buttons seguono gli stili del forum, è possibile fargli avere stili propri? (noto che diversi forum ci sono riusciti)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Flexy

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,316
    Reputazione
    +39
    Location
    bressanone

    Status
    Offline
    Ti invito a leggere la prima pagina di questo tipico, ci sono tutte le impostazioni e guide, tutte le due domande poste fino ad ora avrebbero avuto una risposta.

    C'è una proprietà che permette di rimuovere il "style forumfree" e di aggiungere una classe personalizzata a quasi tutti i componenti della slide.

    Inoltre se fai "ispeziona elemento" vedrai tutta la struttura della easy slide
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    46,708
    Reputazione
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sto usando questo script e quando il primo post contiene una easyslide viene visualizzato per intero senza la parte delle pagine (creando quindi un effetto ottico brutto). Ci sono soluzioni?
     
    Top
    .
  5. EkelonChroniclesGDR
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buonasera,
    Ho istallato questo script sul mio forum e ne approfitto per farvi i complimenti dato che lo trovo molto utile. Avrei una domanda sulla personalizzazione dei tab, premetto di aver letto tutto ma di avere qualche problema con la definizione di una classe per lo stile. Ho provato ad utilizzare questo codice trovato nei commenti:

    .pixel_label_container .pixel_label
    {
    /*STILI QUI*/
    }

    E funziona, però modifica lo stile dei tab (ovviamente) in tutti i topic nel quale ho inserito lo slide.
    Come posso fare per creare una classe ad hoc solo per uno specifico messaggio? Grazie mille.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Flexy

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,316
    Reputazione
    +39
    Location
    bressanone

    Status
    Offline
    Se non erro puoi specificare: style:NOMECLASSEADHOC, leggi nella
    Prima pagina
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BovisaPolitecnico

    Group
    Member
    Posts
    9,636
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Signor Flexlex devo ringraziarti con tutto il cuore per i dieci anni di vita a scrivere codici risparmiati con questo MERAVIGLIOSO script. GRAZIE.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Don't walk away, don't walk away! Ooh, when the heart is yearning

    Group
    Member
    Posts
    1,328
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Salve, premetto già che questo codice è una vera e propria manna dal cielo. Sto imparando a usarlo, ma volevo comprendere bene una cosa: utilizzando il comando "buttons: bullets" mi fa comparire i cerchietti in basso al codice creato, mentre io preferirei averli in alto, dove sono più visibili. Esiste una funzione che possa fare questo?
     
    Top
    .
82 replies since 8/4/2014, 12:56   9408 views
  Share  
.